Realizzare un sito condominiale tramite Parti comuni non significa solo acquistare un prodotto, ma assicurarsi un pacchetto completo di servizi. Scopri quali
I gestionali per condominio in circolazione sono numerosi, ma offrono configurazioni di base piuttosto povere e limitate alle funzionalità fondamentali. Il progetto di realizzazione del sito condominiale di Parti comuni comprende, invece, tutta una serie di servizi.
Quando realizziamo un sito condominiale non ci limitiamo a vendere un prodotto (software gestionale), ma forniamo un servizio.
Oltre alla realizzazione del sito, infatti, offriamo anche:
- Servizio di hosting. Fondamentale per l’assistenza e la manutenzione del sito. Garantiamo il collocamento su un server stabile e la risoluzione di problemi qualora dovessero insorgere attacchi e vulnerabilità esterne.
- Configurazione e attivazione email dedicata.
- Registrazione di un dominio dedicato, anche di terzo livello (ovvero con la possibilità di inserire nel nome dominio tutte le specifiche relative a indirizzo e nome del condominio)
- Formazione iniziale via Skype per guidare all’utilizzo del sito condominiale. L’interfaccia del sito è intuitiva e utilizzabile senza sforzo anche da utenti inesperti, ma per lo sfruttamento delle funzioni più avanzate (caricamento file e risorse, gestione messaggistica e archivio documenti) è previsto un breve training a distanza riservato all’amministratore di condominio che dovrà gestire il sito.
- Aggiornamento software in uso per preservare la sicurezza del sito e migliorarne il funzionamento con gli ultimi sviluppi stabiliti dalla piattaforma.
Per avere un’idea dei costi, contattaci senza impegno per richiedere un preventivo.